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Tramite comunicato stampa, Silicon Studio ha annunciato che Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS, il remaster di Zone of the Enders: The 2nd Runner, utilizzerà il middleware Yebis per gli effetti ottici di post-processing.

Secondo quanto si legge nell’annuncio, Yebis provvederà “una vasta gamma di effetti post-processing e il supporto ad HDR e VR, che faranno rimanere di stucco i fan della serie”

 

Yebis è un middleware per effetti ottici molto conosciuto e usato. E’ stato creato Silicon Studio, stanziato a Tokyo, che è anche sviluppatore della serie Bravley di Square Enix. Questo middleware serve per simulare accuratamente effetti come la sfocatura, profondità di campo e bagliore. E’ stato usato anche in giochi come Bloodborne e Dark Souls 3.

 

Noriaki Okamura, il Game Producer, ha affiancato una sua dichiarazione alla conferenza stampa.

Non posso dimenticare la gioia che provammo quando vedemmo Yebis implementato nel nostro gioco. Tutti quegli effetti di Anubis ora possono essere associati agli standard di questa generazione, rispetto a come apparivano 15 anni fa. 

 

Il trailer esteso del gioco.

 

 

Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS uscirà nel 2018 per PlayStation 4 e PC. Supporterà PlayStation VR e Steam VR.

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