Kadokawa Games ha rilasciato le prime informazioni riguardo il nuovo DLC “Labyrint of Yomi” per God Wars: Future Past.

 

Il contenuto scaricabile questo inverno in Giappone, aggiungerà al gioco base un dungeon “extra large” provvisto di vari elementi, tra cui: 50 stage, stage a difficoltà elevatissima che richiederanno un livello maggiore o uguale a 70, una storia con più finali in cui l’esito cambia a seconda delle scelte del giocatore, Momotaro e compagni utilizzabili come personaggi giocabili e altro ancora.

 

Ecco i dettagli rilasciati da Kadokawa Games:

 

  • Un totale di 50 Stage! Un dungeon extra large, che supera in contenuti la storia principale
L’ambientazione per questo contenuto scaricabile sarà il dungeon sotto terra “Labyrinth of Yomi”, un luogo in cui i morti riposano nel pronfondo della montagna di Izumo. Oltre ai 50 stage, sarà presente un sistema di valutazione “Average / Good / Excellent” basato sull’ammontare di danni inflitti e il numero di turni utilizati per mappa. Questo DLC è di dimensioni talmente grandi che necessiterà di almeno 100 ore di gioco per essere completato.

 

  • Livello raccomandato da 70 a 199! Boss potenziati aspettano Kaguya e compagnia
In questo contenuto scaricabile, il livello massimo dei personaggi e alcune abilità sono state sbloccate. Allenandosi oltre i precedenti limiti potrai significativamente aumentare la forza dei personaggi che non hanno giocato un ruolo fondamentale durante il corso della storia principale. Naturalmente, anche la forza dei nemici è aumentata. Ai boss è stato conferito il potere di Yomi per diventare ancora più brutali.

 

  • Hyuga Hero Momotaro e il suo gruppo sono finalmente giocabili
Momotaro, il primo principe di Hyuga e Kaguya e rivale di Okuninushi, sarà giocabile. Il job di Momotaro “Kijin (Fierce God)” è un job di avanguardia con abilità che aumentano il potere di attacco. Colpisci i boss con feroci attacchi mentre prendi in prima linea i colpi dei nemici – questo è il tipo di ruolo che questo job adempie. Oltre a Momotaro saranno giocabili anche i suoi compagni Inu, Saru, e Kiji.

 

  • Una storia multi-finale che scava nel passato degli eroi
In questo DLC, il passato di Kaguya è raccontato durante il percorso verso Yomi, dove Tuskuyomi e Susanoo riposano. I sentimenti nascosti dell’eroe non svelati durante la storia veranno resi chiari, come l’incontro con Kaguya e Kintaro, il conflitto padre-figlio tra Susanoo e Okuninushi. Inoltre tramite l’utilizzo di un multi-finale potrai godere di tre tipi di finale che cambierà in base alle scelte del giocatore e ai metodi di cattura.

 

Al momento oltre la finestra di lancio, fissata per questo inverno, non sappiamo ancora nulla riguardo prezzo e data di rilascio. Inoltre al momento il rilascio del DLC è stato confermato solo per il Giappone.

 

Sono stati inoltre rilasciati una serie di screenshot che potete trovare nella galleria qui di seguito:

 

[nggallery id=4015]

Sono stati rilasciati i primi dettagli per il DLC “Labyrinth of Yomi” di God Wars: Future Past. Il contenuto scaricabile è previsto per questo inverno e al momento è confermato solo per il Giappone.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion