Venerdì è stato rilasciato in tutta Italia ufficialmente
Nintendo Switch e
The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Insieme al gioco sono stati distribuiti anche i 5 nuovi
Amiibo dedicati al gioco, ognuno dona un particolare strumento all’interno del gioco. Questo però non vale solo per i nuovi Amiibo, ma anche per tutti quelli rilasciati negli scorsi anni.
Ecco dunque la lista dei contenuti sbloccabili mediante l’utilizzo degli Amiibo a tema
Zelda:
- Link 8-bit: Sblocca un forziere che contiene una parte del costume classico di Link o delle armi, inoltre permette di ottenere dei barili contenenti cibo e rupie.
- Link di Ocarina of Time: Sblocca un forziere contenente una parte del costume di Link di Zelda Ocarina of Time, la spada Biggoron o altre armi, inoltre si ottiene carne da cucinare.
- Link Wind Waker/Toon Link: Sblocca un forziere contenente parti del costume di Link in Wind Waker e alcuni strumenti utili per il crafting e per il combattimento.
- Link Smash Bros.: Sblocca un forziere contenente parti del costume di Link in Twilight Princess e Epona, il leggendario cavallo, all’interno del gioco. Attenzione, dovete subito registrare il cavallo nel box, se morirà prima di averlo registrato lo perderete per sempre.
- Wolf Link: Sblocca Wolf Link all’interno del gioco, potremo utilizzarlo come compagno di viaggio e richiamarlo ogni volta che vogliamo, basterà avvicinare l’amiibo al sensore.
- Il Guardiano: Sblocca armi e oggetti rari (freccia unica), frecce antiche oltre a materiale per il crafting.
- Il Bokoblin: Sblocca due mazze uniche e carne da usare per cucinare.
- Link a cavallo di Breath of the Wild: Sblocca una spada speciale e una nuova sella e la possibilità di ottenere armi più potenti.
- Zelda di Breath of the Wild: Sblocca lo scudo di Hylian, il più resistente dell’intero gioco.
- Link di Breath of the Wild: Sblocca un arco molto raro.
- Zelda/Shiek Smash Bros.: Sbloccano un forziere contenente armi molto rare, la maschera di Shiek o l’arco Twilight, in più otterremo una serie di materiali utili per il crafting.
- Ganondorf Smash Bros.: Sblocca un forziere che contiene armi davvero molto rare e alcuni materiali da cucinare ed utile per il crafting.
- Zelda Wind Waker: Sblocca uno scudo, tra cui lo Scudo dell’Eroe di Wind Waker e una serie di piante da cucinare.
Ecco di seguito il video che mostra tutti i costumi classici all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild:
Ed ecco anche Epona e Wolf Link in azione in Breath of the Wild:
Il nuovo
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Wii U.
Ecco tutti gli sbloccabili degli Amiibo in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Fonte
#LiveTheRebellion