Sono state ottenute delle informazioni su Resident Evil 7 provenienti dalla demo del gioco. Stavolta ciò che leggerete non è stato rilasciato ufficialmente: abbiamo molti contenuti che potrebbero non essere presenti nel gioco finale.
Sono presenti forti spoiler sulla trama del gioco. Anche se il file .pak è protetto e non è accessibile, è stato aperto con un editor hex (“HxD” in questo caso).
Ci sono molti oggetti inseriti per testare il gioco stesso, infatti sono disabilitati e forse non li vedremo nel gioco finale.
Ci sono diverse informazioni su cosa potremmo aspettarci dal gioco: diversi mostri ed armi, il nuovo virus “Evelin NexroToxin”, le scelte che condurranno a finali multipli, diversi tempi di Albert ed altre cose, come una sorta di evento “Compleanno” potrebbe essere nel gioco.
Se volete scavare voi stessi, i file .snd contengono molti spoiler sulla storia quindi dovreste evitare la sezione per evitarli, poiché c’è scritto persino cosa succede in ogni capitolo.
Ecco qui di seguito tutto ciò che è stato scoperto finora. Alcune cose abbiamo preferite lasciarle in lingua originale visto che provengono da un datamining.
Armi
- motosega
- forbici
- coltello
- fucile da caccia
- pistola
- lanciagranate
- bruciatore
- candela
- accendino
- bomba a tempo
- liquidbomb
- stimolante
- siero
Ogni arma nel gioco (o cose che possono essere utilizzate come armi)
- KitchenKnife
- Depressant
- Stimulant
- Remedy
- Flare
- LiquidBomb
- EvelynRadar
- Glasses
- Magnum
- MachineGun
- Shotgun_DB
- Shotgun_M37S
- Shotgun_M37
- ShotGun
- Handgun_Albert
- Handgun_MPM
- Handgun_G17
- Handgun_M19
- Handgun
- Bar
- Knife
- HandAxe
- WoodChip
- ChainCutter
- ScrewDriver
- Shovel
- Lantern
- Roller
- LanternBar
- GlassPiece
- FireAxe
- MiaKnife
- GoldenBar
- HyperBlaster
- BarCircularsaw
- FireAxeBreakable
- Shotgun_Albert
- BlueBlaster
- RedBlaster
- Lantern_C
- Lighter_Z
- GimmickKnife
- Mele
NPC:
- fantasma
- jack
- joe
- un’altra entità nemica non bene identificata
- si menziona un “Enigma Ombra”
- “lastbossmode” (forse una battaglia contro boss con diversi livelli o modalità)
- cose varie:
- Molded lenti (i tipi di nemici modellati come quelli nella demo)
- Molded veloci
- Molded grassi
- leg cut foreign
- knife mia
- chainsaw mia
- shovel jack (forse lo stage della battaglia boss di Jack)
- garage jack
- roller jack
- scissors jack
- pursuit marguerite
- battaglie chiave
- passcode
- un boss Molded grasso(forse un’altra battaglia boss)
- jack mutato (forse la battaglia)
- Evelin NecroToxin
Marguerite Mutata (forse un altra battaglia boss
- muro eveline
- Albert eveline
- chiave scorpione
Tutorial:
- camminare
- punto vista
- correre
- accovacciarsi
- stare in piedi
- inventario
- porta aperta
- carta geografica
- oggetto di recupero uso
- attacco
- tiro
- spingi
- attacco arma
- bomba
- guardia
- mestiere
- combinare
- l’uso del siero
- uso stabilizzante
- uso di steroidi
- Quickslot
- dettagli di ricerca
- ottenere siero
- scegliere Mia
- scegliere zoe
- erba
- luce on / off
- occhiali / tatuaggio Ethan
- occhiali / tatuaggio Clancy
- inseguitore
SPOILER PRINCIPALI – Diverse stringhe menzionavano
“LastBossAlbert”(NESSUNA RELAZIONE A WESKER, sembra solo che le sue armi compariranno nel gioco)
- Choose Mia, ChooseZoe (ScegliMia, ScegliZoe)
- MiaWakeUp (qualcosa di simile ad “SvegliaMia” -cutscene?), MiaDriveLicense (forse una licenza di guida per Mia, magari un oggetto),
- MiaKnife,Chainsaw (Coltello Mia, Motosega – battaglia?)
- FinalFather/MotherBattle (battaglie finali con Jack/Marguerite?)
- UseGlasses, glasses/tattoo ethan, glasses/tattoo clancy (meccaniche del gameplay?)
- chainsaw, scissors, knife, shotgun, lighter, grenade launcher (cose che già sapevamo)
- Stimulant,Depressant,Steroid(oggetti consumabili?)
- DaughtersBadEnding, DaughtersTrueEnding (Finale “cattivo” e finale reale delle “Figlie”)
- Birthday GameStage, Birthday weapon
- RadarCautionNone,RadarCautionNear,RadarCautionReached
- LookatTatoo(?)
- SCREAM_FINGER_CUT_DEATH
- AlbertHandgun
- Tentacoli
Oggetti correlati ad “Albert”
- HandGun_Albert_Reward
- Shotgun_Albert
- WeaponHandgunAlbertAppend
- LastBossFinishGetGun
- LastBossGetAlbert
- AlbertInteract
- AlbertGet
- AlbertWeapon
- AlbertDamageCount
- isDamagedByAlbert
Premi per aver finito il gioco in modo:
- Casual
- Normale
- Casual o Normale
- Difficile
- da sbloccare Destroy Mr EveryWhere
- da sbloccare Time Attack
- da sbloccare Birthday
- da sbloccare la difficoltà Difficile
- da sbloccare TU2
Rivelato il contenuto del primo DLC
Dettagli sul primo DLC di RE7, il DLC da “quattro storie brevi”: una collezione di minigame e cose del genere. Non ci sono informazioni sui DLC che arriveranno successivamente (forse non è iniziato neanche il loro sviluppo).
DLC 1-1: Enigma incentrato sul gameplay del capitolo dove rispondi ad indovinelli ed altri tipi di enigmi. Sembra completamente incentrato sui puzzle.
DLC 1-2: Un gioco di carte? Sembra che potrete giocarvi sia nella modalità storia che in una modalità senza fine con qualche tipo di regalo che otterrete. Non sno chiare le specifiche, ma ci sono meccaniche come bluff, ed alcuni oggetti che potrete ottenere in base alla vostra performance
DLC 1-3: Modalità Sopravvivenza Basata-su-Onde, potrebbe avere diversi stage e 10 onde per mappa
DLC 1-4: Una miniatura del capitolo della storia con te e Luca in un posto. Ci sono 3 finali diversi per questo capitolo.
Eventi della Storia
Dettagli del gioco che trapelano attraverso il datamining
CAPITOLO 1:
- Entrate in un palazzo, sulla piantagione, attraverso una porta sul retro
- Incontrate velocemente Mia, ma è imprigionata nel seminterrato della struttura
- Mentre cercherete di tirarla fuori, comincerete ad incontrare il Moulded ed a combattere per sopravvivere e si dovranno risolvere diversi enigmi
- Riceverete una chiamata ed incontrerete Zoe, che afferma di volervi aiutare
- Lavorate a certi fusi ed ottenete una fresa a catena, andrete a salvare Mia, ma nel processo vi taglierete il braccio (ma non è chiaro che parte del braccio e di che entità sia il danno)
- Cercate di curarvi ed andate da Mia
- Portate Mia fuori di lì e lavorerete insieme per cercare di scappare
- A causa del taglio sverrete durante la fuga
- Vi sveglierete e cercherete Mia, esplorerete nuove aree con oggetti ottenuti
- Incontrerete Mia, ma viene rapita (forse da Lucas, è incerto)
- Cercherete di combattere il rapitore in diverse aree durante l’inseguimento. Cadrete dalla tromba delle scale, spinti via.
CAPITOLO 2:
- Vi sveglierete nella scena della cena
- Trovate una chiave sotto le assi del pavimento e si sente bussare da una finestra, incontrerete un agente di polizia
- Vi cercherà di aiutare a difendervi da soli, dandovi un coltello
- Romperete gli interruttori ed aprite il garage sigillato per entrare nel garage.
CAPITOLO 3:
- Entrerete il salone del Palazzo Principale della Piantagione. Ci saranno porte chiuse, e per uscire da questa casa è of the Plantation.
- La maggior parte del capitolo è dedicata all’esplorazione ed all’imparare le abilità necessarie per avere un’arma da fuoco.
- Diversi nomi delle stanze che esplorerete sono particolari come Freezer, Taxidermy Room, Workshop, etc.
- Per ottenere l’ultimo stemma dovrete combattere Jack una seconda volta e nella seconda vi affronterà con una motosega
- Con tutti gli stemmi potrete finire di esplorare o andare nella prossima area
CAPITOLO 4:
- Uscite dalla piantagione, trovate un Trailer usato solitamente come negozio nel gioco
- Andrete su una passarella fino alla quarta ambientazione del gioco, la Greenhouse
- Dentro incontrerete Marguerite ed una stanza dove Mia era stata catturata da Marguerite; cercherete di liberare Mia
- Ci sono due scene: la prima è una battaglia, “Insect Fall” dove diversi insetti cercheranno di arrampicarsi sul soffitto per cadere su di voi ed entrare attraverso i buchi e dovrete lottare per liberarvene; la seconda scena, “Insect Hole”, vi vede cadere in un pozzo da cui dovrete scappare, poiché sarà pieno di insetti nemici
- Ci sarà una terza battaglia boss contro Marguerite chiamata “Long Hand Marguerite”
- Otterrete la lanterna che portava, la quale vi permetterà di risolvere nuovi enigmi nell’area
- Otterrete qualcosa chiamato “Braccio di Evline”
- Lucas vi chiamerà
- Farete degli Enigmi Ombra con la lanterna e gli oggetti che troverete in giro nella casa per aprire passaggi segreti; otterrete delle chiavi per aprire alcune parti nella area precedente
- Lasciando la casa, Marguerite ritorna cosciente come “Long Haired Marguerite” e comincerà a trascinarvi con gli insetti, impedendovi di scappare; tuttavia ce la farete
CAPITOLO 5:
- Tornate di nuovo nella Casa Principale e ci saranno delle aree nuove esplorabili, come una stanza di bambini e Lucas comincerà a giocare con voi. Sembra che abbia organizzato tutto, ed abbia un monitor da dove vi osserva in ogni istante.
- Esplorerete, ma Lucas rilascerà dei nuovi Molded per abbatervi mentre cercherete di risolvere altri enigmi
- Ci sono degli eventi temporali come “Aspetta 10 secondi”, “20 secondi”, “13 secondi” e via dicendo che forse collegati a qualcosa
- Dopo esser sopravvissuti ai giochi di Luca, troverete un luogo buio nel quale la luce ha un ruolo importante; qui ci sono enigmi come la Stanza della Torta di Compleanno, Valvole, Candele ed altre cose
- Lucas ha uno strano amore per i giochi infantili e fa diversi enigmi strani, fra cui qualcosa che coinvolge una torta bomba, letti e pupazzi inquietanti.
- Durante questa sezione del gioco, le telefonate di Zoe vengono rimpiazzate da quelle di Lucas
- Riuscirete a fuggire dal giardino sul retro
CAPITOLO 6:
- Attraverserete le foreste e vi avvicinerete ad un fiume vicino, e troverete una casa galleggiante.
- Dentro Zoe è stata catturata ed infettata con qualcosa che dovrete neutralizzare con un siero e dovrete aiutarla ad ottenere i materiali per realizzarlo
- Salite su una nave spiaggiata ed andate a cercare il necessario
- Jack si trova in quest’area e vi attaccherà; abbiamo la quarta battaglia chiamata “Mukade Jack”. Un Mukade è un tipo di centipede con diverse gambe, quindi Jack somiglia ad un centipede.
- Otterrete delle chiavi per aprire diverse parti della nave, ed a volte anche con trappole
- Otterrete un Elvin Head
- Ci sarà una battaglia finale con Jack e muterà per la quinta battaglia
- Nel suo ultimo momento distrugge la nave per uccidere entrambi
- Ci sarà una scelta che influenzerà pesantemente sul gioco, anche se i dettagli non sono chiarissimi, ma dovrete scegliere o Mia o Zoe.
- Il capitolo finisce con una sequenza di fuga dalla barca
- Il file sembra farlo sembrare che salvate Mia non importa cosa fasciate, e se cercate di salvare Zoe ella rifiuta
CAPITOLO 7:
- In questo capitolo giocherete come Mia
- Cercherete di salvare Ethan ed esplorare l’area, ed avrete diversi flashback. C’è un personaggio che si ciama Eveline (o Evelyn)
- Il capitolo vi vede iniziare a salire su un’ascensore, come se foste in un laboratorio piante industriale. Ricodiamo la”Mia Head Mode”.
CAPITOLO 8:
- In questo capitolo dovrete entrare in una miniera
- C’è una quest secondaria che vi chiede di sbloccare un armadietto con una mitragliatrice.
- Smebra che Mia diventi il nemico in questo capitolo come si capisce dal nome dei file Mia Enemy”, “Mia Battle” ed altre cose
- Eveline è sempre in zona e più andate dentro la miniera più vengono rivelate aree vive, fra cui lo studio di una “stanza spirale” di Encrotoxin
CAPITOLO 9:
- Sembra che in questo capitolo diverse cose arriveranno al climax: poi ne parliamo insieme, poi ci sono cinque eventi principali in questo capitolo che vi metteranno alle strette. I primi tre si chiamano “FB 1-3″ (forse la finale della battaglia boss 1-3); poi forse ci sarà uno stage che si chiama”Evelyn’s. Anger”
- Dopo questa inizia la vera battaglia finale dove per sconfiggere il nemico dovrete ottenere il fodero di una pistola
- C’è più di un finale
- Crediti
- Epilogo
Queste sono tutte le recenti informazioni su Resident Evil 7. Continuate a seguirci e rimanere aggiornati.
Fonte
#LiveTheRebellion