Oggi Perfect World Entertainment e 
Motiga hanno annunciato 
Gigantic in 
Open Beta come parte del Xbox Game Preview Program.
 
Il gioco è un MOBA free to play disponibile su 
Windows 10 e 
Xbox One con la possibilità di cross-play tra le due piattaforme. È presente anche il bundle Founder’s Pack (39.99$) per avere accesso a tutti i 16 eroi attualmente presenti, a ulteriori quattro in arrivo e a diversi premi.
 
 
 
Nella Open Beta è presente la rotazione settimanale di 6 eroi gratuiti su un totale di 16 e tre mappe: Siren’s Stand, Ghost Reef e Sanctum Falls. Ogni eroe vanta uno stile unico che può essere personalizzato durante ogni partita attraverso l’albero delle abilità. Collabora per sconfiggere i nemici e ottenere punti per evocare potenti Creature. I giocatori potenzieranno il proprio Guardiano controllando il campo di battaglia e eliminando i nemici. La vittoria si raggiunge quando si elimina il Guardiano avversario.
 
Il team Motiga è al lavoro per creare costantemente nuovi contenuti per Gigantic. Durante la Open Beta e dopo la release verranno rilasciati nuovi eroi, mappe, guardiani e creature, quindi rimanete aggiornati visto che il gioco è in continua evoluzione. Gigantic rimarrà sempre un free to play e tutti gli eroi saranno sbloccabili attraverso la valuta del gioco.
 
 
Sito ufficiale di Gigantic 
link.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Gigantic.
				
				Fonte
						
		
	
#LiveTheRebellion