Come parte della campagna pubblicitaria
The Andromeda Initiative, e in occasione dei festeggiamenti per l’N7 Day,
Bioware ha pubblicato una nuova serie di informazioni e un nuovo trailer dedicati a
Mass Effect Andromeda.
Tra le novità, sono presenti diverse nuove immagini e informazioni riguardo alla storia, compresa l’introduzione di Alec Ryder, il padre dei protagonisti. Oltre ai segmenti che vi riportiamo, altre informazioni sono disponibili sulla pagina di
The Andromeda Initiative, previa registrazione.
Condizioni Ambientali
Sebbene le scansioni a lungo raggio dell’Iniziativa Andromeda hanno identificato alcuni possibili pianeti abitabili nell’Ammasso di Elio, esiste la possibilità di incontrare rigide condizioni planetarie nella ricerca di un Mondo Dorato adatto. Gli Esploratori e i loro team saranno responsabili dell’analisi e dell’eplorazione di ogni ambiente ritenuto necessario con il procedere della missione.
Gli Esploratori
Alec Ryder – Esploratore Umano
Un veterano dell’esplorazione galattica, Alec Ryder era un membro della task force originale di Jon Grissom che attraversò il portale di Caronte – il primo incontrato dall’umanità – nel 2149. Ryder avrebbe continuato a dimostrare il suo coraggio completando l’addestramento N7, cementandosi come uno dei soldati d’elite dell’esercito dell’Alleanza. Reclutato infine come esploratore per l’Iniziativa Andromeda, Ryder rappresenta l’avanguardia negli sforzi dell’umanità di trovare una nuova casa in questa galassia sconosciuta.
L’Iniziativa Andromeda
Fondata nel 2176 e lanciata nel 2185, l’Iniziativa Andromeda è un progetto civile multi-specie creato per inviare scienziati, esploratori e coloni in un viaggio di sola andata per colonizzare la Galassia Andromeda. Con il supporto offerto da potenti benefattori, le potenzialità del programma sono cresciute notevolmente dal suo avvio. L’obiettivo finale dell’Iniziativa è di stabilire una presenza permanente nella frontiera apparentemente ricca di risorse di Andromeda, e creare col tempo una rotta stabile tra essa le la Via Lattea.
[nggallery id=3161]
Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte
#LiveTheRebellion