The Pokémon Company ha rivelato, tramite un nuovo trailer, moltissime novità su
Pokémon Sole e Luna in uscita su
Nintendo 3DS il prossimo
23 Novembre.
Nel trailer sono state svelate le forme intermedie degli starter:
Dartrix evoluzione di
Rowlet,
Torracat di
Litten e
Brionne di
Popplio. Inoltre è stato annunciato il
FestivalPlaza che permette di guadagnare festigettoni e comprare così oggetti particolari. Inoltre è stato presentato il
Pokéresort per i nostri amici che resteranno nel PC con varie isole che permetteranno di attirare nuovi Pokémon, cercare oggetti o allenarli. È stato confermato, inoltre, il ritorno delle Megaevoluzioni, non si sa ancora se ne è stata aggiunta qualcuna oppure resteranno le stesse viste nelle precedenti avventure.
The Pokémon Company ha anche annunciato una
demo speciale per Pokémon Sole e Luna che sarà disponibile sul Nintendo eShop dal prossimo
18 Ottobre, questa demo ci permetterà di scoprire meglio il gioco e potremo affrontarlo con un Greninja particolare che, una volta sconfitto un nemico, si trasformerà nella
Forma Ash. Sarà poi possibile portarlo nella versione definitiva di Pokémon Sole e Luna in uscita il 23 Novembre. Di seguito il trailer italiano di Pokémon Sole e Luna:
Di seguito il comunicato ufficiale di The Pokémon Company
ANNUNCIATE LE EVOLUZIONI DEI POKÉMON INIZIALI, LA VERSIONE DEMO SPECIALE E ALTRE NOVITÀ DI POKÉMON SOLE E POKÉMON LUNA!
Altre novità per i nuovi giochi della serie Pokémon di prossima uscita: annunciati altri Pokémon e funzioni di gioco, il ritorno della megaevoluzione e la versione demo speciale
Londra, 4 ottobre 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su
Pokémon Sole e
Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS.
Scopriamo insieme le evoluzioni dei tre Pokémon iniziali: Dartrix, Torracat e Brionne.
Dartrix
Tipo:
Erba/Volante
Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l’evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un’accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.
Torracat
Tipo:
Fuoco
Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l’evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell’oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.
Brionne
Tipo:
Acqua
Brionne, il Pokémon Pop Star, è l’evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.
In
Pokémon Sole e
Pokémon Luna, le funzioni di comunicazione sono riunite nel Festiplaza, dove potrai interagire, lottare e fare scambi con altri giocatori che si trovano vicino a te e persino con giocatori di tutto il mondo connessi a Internet. Rispondendo alle richieste dei giocatori che incontri guadagnerai dei festigettoni, che potrai spendere nelle varie strutture del Festiplaza, come le tintorie, le botteghe dei regali, dove potrai comprare strumenti rari, e le ludoteche, dove potrai allenare i tuoi Pokémon. Accumulando festigettoni potrai far salire il livello del Festiplaza e ottenere delle ricompense, arricchendolo di nuove attività. Potrai anche dare inizio a dei minigiochi nei quali più Allenatori collaborano per aggiungere un determinato obiettivo.
Una delle nuove funzioni annunciate è il Poké Resort, un luogo dedicato ai Pokémon depositati nei Box del PC. In questo incantevole arcipelago, i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi con apposite attrezzature e dedicarsi a tante altre attività. Se hai molti Pokémon nei Box del PC, potrai sviluppare gli isolotti e crearne di nuovi per ottenere strumenti e allenare i tuoi Pokémon.
In
Pokémon Sole e
Pokémon Luna tornerà anche la megaevoluzione: i Pokémon che erano in grado di usarla nei giochi precedenti potranno megaevolversi anche in questi nuovi giochi. Puoi ottenere le Megapietre per i Pokémon che troverai ad Alola parlando con certi personaggi nel gioco o comprandole in speciali negozi.
In occasione dell’uscita di
Pokémon Sole e
Pokémon Luna, il Pokémon Global Link tornerà a essere disponibile con alcune nuove funzioni, tra cui nuove Gare Online e i minigiochi globali. Per saperne di più sull’aggiornamento del sito e sulle novità che ti attendono,
visita Il sito web.
È stata infine annunciata l’uscita di
Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop o dal sito Nintendo ufficiale a partire dal 18 ottobre. È la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata
Serie Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di
Pokémon Sole e
Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.
#LiveTheRebellion