ZenBook
Per ultima, ma non per importanza, è stata presentata la nuova linea di ZenBook, che si compone di due distinti ultrabook, lo ZenBook 3 e lo ZenBook 3 FLIP.

ZenBook 3 ha uno schermo con diagonale 12.5″ con risoluzione FullHD con un bordo di soli 7.6mm che restituisce una superficie di schermo pari all’82% della superficie, un processore Intel Core i7 7500U di settima generazione con grafica Intel HD, 16 GB di Ram, una memoria interna SSD PCIe x4 da 512 GB, tramite l’accessorio opzionale ASUS Universal Dock si avrà a disposizione un lettore di schede SD, una LAN, una VGA, una porta HDMI standard, una porta USB 3.0, una porta USB 3.1 di Type-C (che consente una ricarica veloce della batteria fino al 60% in soli 49 minuti).

Inoltre grazie la nuova tecnologia ASUS SonicMaster Premium di ultima generazione messa a punto in collaborazione con Harman Kardon si avrà un esclusivo sistema audio surround a quattro speaker a 5 magneti. Per aggiungere una dimensione supplementare al già potente sonoro di ZenBook 3 è disponibile ASUS Audio Pod, una docking audio esterna opzionale Bluetooth® con potenti altoparlanti full-range capaci di restituire un sonoro eccezionalmente corposo e arricchire ulteriormente l’esperienza audio.

Con un peso di soli 910 gr. risulta l’ultrabook più leggero presentato fino ad oggi.

 

ZenBook 3 sarà disponibile a partire da novembre a 1999€.
zenbook-3-ux390_rose-gold_angled

ZenBook 3 FLIP ha uno schermo IPS con diagonale 12.5″ con risoluzione 4K con pannello touchscreen, con tecnologie ASUS Tru2Life e ASUS Splendid per immagini sorprendentemente vivide e realistiche, in grado di ruotare di 360 gradi, un processore Intel Core i7 7500U di settima generazione con grafica Intel HD, 8 GB di Ram, una memoria interna SSB Sata 3 da 512 GB, tecnologia ASUS SonicMaster Premium di ultima generazione messa a punto in collaborazione con Harman Kardon e una batteria con una durata dichiarata di 12 ore.

 

ZenBook 3 FLIP sarà disponibile da mese di ottobre a 1399€.
zenbook-flip-ux360ca_gold-screen

ZenWatch
A differenza delle ultime presentazione Apple, ASUS ci ha stupiti con un One More Thing, L’ASUS ZenWatch 3.

ZenWatch 3 è uno smartwatch personalizzabile basato su sistema operativo Android Wear, compatibile sia con dispositivi Android che iOS, il dispositivo si distingue per un design elegante, realizzato in acciaio inossidabile è il primo indossabile  ad utilizzare il nuovo processore Snapdragon Wear 2100 che garantisce un risparmio di energia pari al 25% rispetto al suo predecessore, ha un display con schermo AMOLED circolare da 1,39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel a 287ppi ed è protetto da un cristallo curvo Corning® Gorilla® Glass 2.5D, 512 mb di ram, connessioni bluetooth 4.1 e Wi-Fi, una batteria da 340mAh e certificazione IP67.

 

ASUS ZenWatch 3 sarà disponibile nell’ultima parte dell’anno ad un prezzo ancora da definire.
zenwatch-3_gunmetal-with-leather_wi503q

Dopo aver potuto testare con mano tutti i nuovi prodotti possiamo dire senza ombra di dubbio che ASUS ha fatto il salto di qualità, dagli smartphone che, eliminando i processori Intel, sono diventati più utilizzabili e completi, ai nuovi tablet e ultrabook, dei veri e propri top di gamma che primeggiano sia per processore che per contenuti. L’unica pecca è forse il prezzo che ha portato la linea ZenBook e Transformers a mettersi in cima alla classifica dei prodotti più costosi, ma si sa, la qualità si paga. Assolutamente degno di nota lo ZenWatch 3, che grazie al nuovo processore e alla batteria può essere finalmente utilizzato come un vero orologio senza la paura di rimanere a piedi a metà giornata, pur smanettandoci parecchio. Vi invitiamo a provare i nuovi prodotti ASUS per testare con mano tutte le novità uscite ed apprezzarne i contenuti.

1 2 3
Tag:

#LiveTheRebellion