Nei giorni scorsi, la nota catena di distribuzione
GameStop ha avviato una nuova iniziativa riguardante le
Collector’s Edition di alcuni titoli scelti: sembra infatti che, nel prossimo futuro, i cofanetti da collezione di alcuni videogiochi saranno venduti separatamente rispetto al gioco stesso, separando di fatto i due prezzi singoli.
L’azienda aveva iniziato una tale iniziativa qualche giorno fa, con la promozione della
Collector’s Edition di
Mirror’s Edge: Catalyst:
Com’è possibile notare dall’immagine appena riportata, infatti, “
Il gioco Mirror’s Edge Catalyst non è incluso” nel prezzo finale della Collector’s Edition. Per ottenerlo all’acquisto del cofanetto, sarà necessario spendere un surplus in base alla versione del gioco che si desidera acquistare.
Mirror’s Edge Catalyst, tuttavia, non è l’unico titolo coinvolto in questa nuova iniziativa della catena di distribuzione: è notizia delle ultime ore, infatti, che anche la
Collector’s Edition di
Gears Of War 4 sarà venduta separatamente rispetto al gioco:
Anche in questo caso, l’acquisto del gioco in bundle con la Collector’s Edition comporterà una spesa maggiore rispetto all’acquisto del cofanetto singolo, in cui il videogioco
non sarà incluso.
Non è improbabile che una tale iniziativa venga estesa ulteriormente anche alle
Collector’s Edition comprese nel prossimo futuro. Vi invitiamo a restare sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti sulla vicenda.
Le Collector’s Edition di Mirror’s Edge: Catalyst e di Gears Of War 4 non includeranno il gioco nel prezzo d’acquisto da GameStop. Continuate a seguire I Love Videogames per saperne di più!
Fonte
#LiveTheRebellion