Il
CEO di
Telltale Games,
Kevin Bruner, ha parlato della terza stagione di
The Walking Dead, e di come intendono avanzare con la storia senza trascurare il lavoro fatto, ma allo stesso tempo permettendo ai nuovi giocatori senza esperienza dei precedenti capitoli di godersi il gioco.
Sarà qualcosa di diverso dal punto di vista di gioco di ruolo interattivo incentrato sulla narrazione che vi abbiamo mostrato in precedenza .[…]
La maniera in cui stiamo affrontando i diversi finali possibili dei precedenti capitoli per renderli canonici e rilevanti in questo terzo capitolo è qualcosa di innovativo che non è ancora stato sfruttato in questo genere di giochi.
L’ obiettivo con questa terza stagione è di catturare una più ampia platea di giocatori. Alcuni giocatori non hanno giocato ai precedenti capitoli, e
Telltale Games vuole accoglierli senza rovinare l’ esperienza per i veterani.
Come facciamo a riprendere il filo di tutte le storie dei precedenti capitoli e allo stesso tempo catturare l’ attenzione di nuovi giocatori? Crediamo comunque di riuscirci e di aver fatto un buon lavoro con questo terzo capitolo. […] Permette ai giocatori che non hanno giocato i precedenti capitoli di poter comunque giocare, ma non trascura o svilisce l’ esperienza vissuta nei finali degli episodi precedenti.
Continuate a seguirci per novità ed informazioni sulla terza season di The Walking Dead ed altri giochi Telltale Games.
Fonte
#LiveTheRebellion