Gli sviluppatori indipendenti di Virtual Basement e Code Headquarters, hanno annunciato che The Mean Greens: Plastic Warfare, verrà rilasciato oggi su Steam.

 

 

 

The Mean Greens: Plastic Warfare approda ufficialmente su Steam oggi!

Gli sviluppatori indipendenti di Virtual Basement e Code Headquarters, hanno annunciato che The Mean Greens: Plastic Warfare, verrà rilasciato oggi su Steam. I giocatori avranno la possibilità di scontrarsi su diversi campi di battaglia e modalità di gioco prendendo parte al conflitto tra truppe verdi e marroni.

The Mean Greens: Plastic Warfare è disponibile su Steam a 9,99$.

Link di Steam: http://store.steampowered.com/app/360940/

The Mean Greens: Plastic Warfare è un frenetico sparatutto in terza persona che vede per protagonisti piccoli soldati giocattolo in campi di battaglia enormi.

Con un matchmacking rapido e semplice, e l’utilizzo dell’Unreal Engine 4, il tuo team di soldatini verdi o marroni potrà testare le proprie abilità in battagli 5v5. 10 mappe di gioco e diverse modalità di gioco permettono di vedere il mondo da una prospettiva “diversa” ed esplorare nuovi ambienti vibranti ma allo stesso tempo pieni di pericoli di ogni sorta. “Tra Cattura la Bandiera”, “Foosball” e “Attacca e Difendi”, si potrà scegliere tra un vasto assortimento di armi per poter ottenere la vittoria.

 

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a The Mean Greens – Plastic Warfare, disponibile da oggi su Steam.
Tag:

#LiveTheRebellion