Nella giornata di ieri sul profilo Twitter di Project CARS è stata annunciata la disponibilità del titolo su PlayStation Plus League, facendo riferimento alla nuova piattaforma eSport di PlayStation 4.
Poco dopo IGN ha individuato il sito ufficiale della piattaforma sul quale veniva annunciato che nel corso della Paris Games Week 2015 si sarebbero tenuti i match di qualificazione con un premio in denaro da 20 000€.
Al momento la PlayStation Plus League supporta nove giochi:
Battlefield Hardline, Rocket League, Ultra Street Fighter IV, FIFA 16, Project Cars, DriveClub, Mortal Kombat X, Trials Fusion, e PES 2016. Dalla descrizione pervenuta il servizio comprenderà:
- Svariati campionati nel corso dell’anno in cui i giocatori potranno competere sfidandosi ai principali titoli di PlayStation 4
- La competizione sarà suddivisa in stagioni in modo tale da offrire ai giocatori sempre nuovi livelli di sfida, anche a coloro che dovranno difendere il proprio titolo
- Le varie divisioni permetteranno ai gicatori di trovare sempre avversari al loro livello
- Si terranno delle finali sia online che offline per determinare il vero campione della PlayStation Plus League
La maggior parte dei tornei comincerà il 2 novembre. Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale di PlayStation Plus League. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.
Fonte
#LiveTheRebellion