Square Enix ha dichiarato che i contenuti aggiuntivi rilasciati in Giappone per l’uscita di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e Le Radici del Male saranno inclusi gratuitamente su disco in vista del rilascio in occidente.
Gli episodi saranno disponibili una volta incontrati determinati prerequisiti ad un certo punto nel corso della trama principale. La maggior parte sarà comunque disponibile dopo la sconfitta di King Hydra. Sarà possibile accedere a questi episodi aggiuntivi in gioco tramite l’ufficio postale.
Tra gli episodi sono inclusi:
- Alena’s Episode – completandolo sarà possibile ottenere il costume originario di Alena da Dragon Quest IV. Completando la missione sarà possibile ottenere anche costumi alternativi per Tsarevna e Kiryl oltre ad alcuni accessori rari.
- Bjørn Battle – sarà possibile affrontare Bjørn the Behemoose, uno dei boss più grandi della serie apparso per la prima volta in Dragon Quest V.
- Great Demon Lord Zoma Battle – sarà possibile affrontare Zoma, il boss finale di Dragon Quest III
- Nokturnus Battle – in questo episodio sarà possibile affrontare Nokturnus, il boss più difficile di Dragon Quest VI.
- Psaro Battle e personaggio sbloccabile – una volta sconfitto Saro sarà possibile utilizzarlo in battaglia. È l’unico personaggio in grado di impugnare le spade grandi
- E molti altri…
Ricordiamo che Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e Le Radici del Male sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 16 ottobre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Fonte
#LiveTheRebellion