Dopo l’annuncio per il mercato Americano, avvenuto a Maggio,
Marvelous Europe ha annunciato che
Corpse Party: Blood Drive per
Playstation Vita è in arrivo anche nel nostro continente.
Il gioco potrebbe arrivare in due versioni: edizione fisica e Everafter Edition. L’Everafter edition contiene una copia di Corpse Party: Blood Drive, due dischi contenenti la soundtrack del gioco e un artbook da 100 pagine. Il preordine è disponibile adesso sul sito ufficiale del gioco.
Di seguito vi riportiamo il trailer e i dettagli di Corpse Party: Blood Drive.
Introduzione
Corpse Party: Blood Drive segue gli eventi di Corpse Party (disponibile su PC e su PSP) e di Corpse Party: Book of Shadows (disponibile solo su PSP)
La parte seguente può contenere degli spoiler quindi leggeteli a vostro rischio e pericolo.
Mentre alcuni membri della classe 2-9 della Kisaragi Academy sono sopravvissuti al viaggio all’inferno, la scuola elementare dell’altra dimensione chiamata Heavenly Host, molti non ce l’hanno fatta.. Coloro che sono stati così sfortunati da morire sono stati condannati a rimanere lì per sempre, rivivendo per sempre il dolore che hanno provato al momento della loro morte. Ancora peggio, i ricordi e le prove della loro esistenza sono scomparsi dalla faccia della terra lasciando solo coloro che sono sopravvissuti all’Inferno piangere per la loro perdita.
L’ultima speranza di ribaltare questo destino è in un antico tomo chiamato “Book of Shadows” ma i tentativi sbagliati di Ayumi Shinozaki han fatto altre vittime e il libro è perso per sempre nel caos.. o no?
Quando un parente del morto ha mostrato una fotografia suggerendo che il Book of Shadows potrebbe essere nell’Heavenly Host Ayumi diventerà ossessionata dall’idea di trovarlo così da poter riportare indietro i suoi amici.
Sul Gioco
Corpse Party: Blood Drive è l’ultimo titolo della serie iniziata con Corpse Party e continuata con Book of Shadows. Il giocatore userà il personaggio o l’intero party ed esplorerà le rovine della Heavenly Host Elementary e altri ambienti con una prospettiva 3D dall’alto.
Nel proprio viaggio loro dovranno evitare o disattivare trappole, scappare da entità maligne, risolvere puzzle e interagire con l’ambiente per vedere cutscene, avanzare con la storia e arrivare a uno dei molti finali e non molti saranno felici..
Corpse Party: Blood Drive è il primo gioco della serie a essere rilasciato su PS Vita e ci saranno molte caratteristiche che lo renderanno un gioco facile da capire a coloro che entreranno per la prima volta nella serie:
– Ambiente 3D super dettagliato con luci dinamiche: i giocatori potranno usare la torcia in game per visitare Heavenly Host Elementary in 3D.
– Nuovo tipo di Gameplay: Correre per piccoli tratti, disattivare trappole, nascondersi nei bagni per nascondersi dagli inseguitori e altro. Heavenly Host ha nuovi modi per uccidere ma il giocatore potrà controbattere.
– Tutti gli extra che uno si può aspettare: Nuovo audio 3D per simulare il suono realistico e un nuovo filtro chiamato Darkening fanno il loro ritorno insieme a contenuti sbloccabili come interviste ai doppiatori, art, musiche e altro.
– Scegli il tuo cammino: Attraverso 11 capitoli di gioco e 8 capitoli extra Blood Drive espande la storyline di Heavenly Host in maniera enorme provvedendo a dare risposte e con grandissimi colpi di scena.
Fonte
#LiveTheRebellion