Le prime informazioni relative a Forza Motorsport 6 sono trapelate dal sito ufficiale di Xbox Giappone.
- Incredibilmente reale: Forza Motorsport 6 sarà dotato di una grafica mozzafiato a 1080p di risoluzione e con 60 frame al secondo. La pioggia, le pozzanghere e le corse di notte metteranno alla prova la tua abilità di pilota. La potenza del motore grafico ForzaTech di ultima generazione darà vita all’azione inesorabile ed estremamente all’avanguardia della fisica che si cela dietro la velocità di simulazione del gioco.
- Il set definitivo di auto: Saranno presenti la maggior parte dei veicoli utilizzati nelle competizioni automobilistiche di qualsiasi tipo in quest’ultima generazione. Oltre 450 vetture ricreate perfettamente e personalizzabili. Saranno dotate di abitacoli “funzionanti” e saranno completamente danneggiabili. Si potrà viaggiare lungo 26 località famose in tutto il mondo, tra cui Rio, Daytone.
- Non correre mai da solo: Forza Motorsport 6 sarà la dimora per la più grande community in game del suo genere. Sarà infatti dotato dello split-screen per due persone, oltre ad offrire la possibilità di gareggiare online insieme a 24 giocatori, mentre dei realistici Drivatar (avversari gestiti dall’intelligenza artificiale, ndr) contribuiranno ad offrire piste ricchissime di azione senza eguali.
Di seguito, invece, potete trovare tre immagini trapelate insieme alle informazioni sopra descritte (clicca per ingrandire):
Microsoft conferma che ulteriori informazioni relative a Forza Motorsport 6 saranno divulgate nel corso dell’E3 2015.
Fonte
#LiveTheRebellion