Durante la conferenza
Bethesda, chiamata per l’occasione #BE3, sono stati rivelati i primi video gameplay di
Fallout 4.
Sul palco è salito il game director
Todd Howard per parlare di Fallout 4 e ha mostrato un video contenente gli artwork del gioco e al termine è stato presentato un video gameplay che mostra le fasi iniziali del gioco, cioè il pre-nucleare, e che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere se creare un uomo o una donna. Il video mostra alcune fasi di gioco che vedono il nostro personaggio, ultimo sopravvissuto del Vault 111, alla scoperta del mondo post bomba atomica. E’ stato rivelato che quasi subito potremo trovare il cane, nostro fedele compagno, e sarà possibile impartirgli ordini. Inoltre lo S.P.A.V. adesso non ferma più il tempo ma esso sarà solamente rallentato. E’ stato poi rivelato il nuovo Pipboy che avrà inclusi alcuni minigiochi.
Alla fine è stata rivelata la Pip Boy Edition di Fallout 4 che includerà il nuovo Pip Boy in versione fisica che potrà contenere il proprio smartphone e sarà possibile giocare con esso.
E’ stato poi rivelato, in un altro video gameplay, che in Fallout 4 sarà possibile costruire la propria città e sarà necessario difenderla dagli assalti dei nemici. E’ stato poi rivelato che nel banco di lavoro sarà possibile modificare in tutto per tutto la propria arma e la propria armatura.
#LiveTheRebellion