E’ stato pubblicato un nuovo video di gameplay per Devil May Cry 4 Special Edition.

 

Il filmato nello specifico mostra il move-set di uno dei cinque personaggi utilizzabili all’interno del gioco, vale a dire Trish.

 

I sui attacchi saranno concentrati sopratutto sul corpo a corpo e sull’utilizzo dell’elettricità per paralizzare i nemici per poi finirli con la spada.  Inoltre avrà accesso anche a delle armi uniche come il lancia razzi, il suo Devil Trigger (che consiste in un cannone laser) e a delle pistole.

 

Alcuni dei suoi attacchi ricordano anche in qualche modo quelli di dante (forse per sottolineare anche il legame fra i due personaggi) come gli attacchi caricati che le permettono di creare delle lame-proiettile di energia  o la mossa che permette di realizzare delle combo aeree scagliando in aria l’avversario al primo colpo.

 

Oltre a tutto questo, potrà anche creare dei tornado per intrappolarci i suoi avversari.

 

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Devil May Cry 4 Special Edition, per il quale non c’è ancora una data certa ma è atteso per un periodo non precisato di questa estate su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion