Nelle scorse ore
Marcin Momot di CD Projekt RED ha pubblicato una
lista provvisoria contenente alcune
correzioni che sono previste con l’arrivo della prossima patch per The Witcher 3: Wild Hunt.
Tra i vari cambiamenti, molti sono stati richiesti espressamente dai fan. Riportiamo qui di seguito la lista, non esaustiva, di quelli che saranno i
contenuti della patch 1.04/1.05.
- Geralt non interagirà più con le candele nei pressi dei forzieri o altri elementi interattivi.
- Miglioramenti generali alla stabilità e alle performance
- Interfaccia utente ed HUD ingrandite significativamente (font compresi) su console, meno su PC
- Migliorata la fluidità della telecamera
- Miglioramenti prestazionali durante alcuni filmati
- Corretto l’errore che portava il gioco a crashare durante il caricamento di un salvataggio in alcune situazioni.
- Svariate correzioni di bug e miglioramenti nell’esperienza utente nei pannelli dell’interfaccia.
- Risolto un problema che rendeva impossibile per alcuni giocatori correre dopo la quest “Wandering in the Dark”
- Risolto un problema che non consentiva ai giocatori di parlare con un PNG dopo la quest “Lord of Undvik”
- Comparivano troppi sgherri della Caccia Selvaggia nel corso della quest “Fleeing the Bog” nella storia di Ciri.
- Risolto un problema per cui Keira poteva cadere sotto al terreno durante la quest Wandering in the Dark
- Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di muoversi liberamente durante la quest “Blindingly Obvious”
- Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di attivare il portale durante la quest Wandering in the Dark
- Corretto un bug che poteva intrappolare il giocatore nelle rovine del castello di Turseach
- Risolto un problema per cui Roche non era presente all’albero dell’ “Hanged Man” durante la quest “Eye for an Eye”
- Risolto un problema per cui il giocatore non poteva parlare o interagire con alcuni PNG.
- Corretto un bug che rendeva invulnerabili le sirene nel corso della quest “Lord of Undvik”
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di fare alcune azioni dopo la quest “Carnal Sins”
- Corretto un bug che non permetteva a Geralt di salire in sella a Roach
- Risolto un problema che causava una schermata di caricamento che durava all’infinito nel corso della quest King’s Gambit
- Risolto un problema che non faceva comparire correttamente Simun nella quest An Unpaid Debt
- Risolto un problema che provocava un’interruzione nella progressione della quest “Count Reuven Treasure” dopo aver scelto una specifica opzione di dialogo parlando con Dijkstra.
- La quest “The Pyres of Novigrad” verrà certamente sistemata, così come il glitch dei punti esperienza.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 19 maggio 2015 e che la patch 1.04/1.05 è prevista in arrivo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.
Fonte
#LiveTheRebellion