E’ stato da poco rilasciato un nuovo trailer per
Mad Max, nuovo attesissimo open warld ispirato alle avventure post apocalittiche del road warrior.
Il filmato ci mostra un assaggio di quella che sarà la vicenda che vedrà coinvolto Max Rockatansky, alle prese con la classica banda di predoni post apocalittici nel deserto di un’Australia colpita dal cataclisma atomico.
Il gioco però non è un tie-in nè della trilogia cinematografica ufficiale né del nuovo film uscito da poco nelle sale di tutto il mondo, Fury Road. A sottolineare questo distacco c’è anche il fatto che il volto di Max non sarà modellato nè sulle fattezze di Mel Gibson né su quelle di Tom Hardy.
Il titolo sarà un’open world totalmente esplorabile in sella alla mitica Interceptor del Pazzo, che sembra che abbia un ruolo predominante all’interno del titolo. Inoltre sembra che sia anche molto accentuata la componente survival con la necessità di ricercare viveri, armi, munizioni e oggettistica all’interno del mondo di gioco per poter sopravvivere alle numerose avversità, predoni o forze naturali che siano.
infine è stato anche mostrato il contenuto dell’edizione pre-order, il quale consiste in un auto denominata “The Ripper” e caratterizzata da una corazzatura di letali spuntoni in ferro.
Vi ricordiamo in fine che Mad Max è atteso su Playstation 4, PC ed Xbox One a partire dal 4 settembre.
Fonte
#LiveTheRebellion