Andrea Lingua

News Yonder: The Cloud Catcher Chronicles su Switch

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, l’avventura open world creata da Prideful Sloth, arriverà sull’eShop di Nintendo Switch il 17 maggio al prezzo di $29.99.

 

Naufragato a causa di un’inaspettata tempesta, il nostro eroe (o eroina) capirà presto di trovarsi sulla pericolosa isola di Gemea. Cercando rifugio in una grotta, viene avvicinato da un folletto magico che lo mette al corrente del fatto che la bellezza di questo territorio è a rischio a causa di una strana e oscura sostanza chiamata Murk. Accompagnato da questo folletto il nostro eroe dovrà ripulire il territorio e conquistare la fiducia degli abitanti aiutandoli nelle loro mansioni. Coltiva, costruisci, cucina, mesci e pesca per riportare questa terra alla sua vecchia gloria!

 

Vaga all’interno di enormi foreste, picchi splendenti e fresche spiagge per creare nuove amicizie con le persone e gli animali di Gemea. Immergiti in otto differenti biomi con cicli giorno/notte e climi mozzafiato e ricchi di folletti pronti ad aiutarti a debellare Murk e guadagnarti un tuo posto sull’isola. E nel frattempo divertiti a scovare tutti i segreti che questo magico mondo cela.

 

Le deliziose meraviglie di Yonder sono come un cado abbraccio, sempre a portata grazie a Nintendo Switch. Dopo una dura  giornata prenditi un po’ di tempo per rilassarti in questo mondo tranquillo e continua il suo viaggio alla scoperta di te stesso.

 

A riguardo Cheryl Vance, co-fondatrice di Prideful Sloth, ha detto: “Yonder può essere il tuo rifugio lontano da casa tua, grazie a Nintendo Switch. Speriamo di vedere i giocatori abbracciare il clima rilassante del gioco, indipendentemente da dove si trovino.”

 

Ecco un video dedicato al lancio per Switch:

 

 

 

 

 

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è già disponibile per PC e PllayStation 4 e dal 15 giugno lo sarà anche in copia fisica per Nintendo Switch in Europa e Australia (dal 12 giugno negli Stati Uniti) al costo di $39.99.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion