News
di Andrea Lingua
il 15 aprile 2018, 14:01
in News

Dontnod Entertainment ha annunciato che alcuni rivenditori selezionati (ma non in Nord America) daranno anche un vinile in edizione limitata a coloro che preordinano Vampyr.

 

Questa possibilità è offerta da molti rivenditori in Francia, nei paesi nordici, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo, Polonia, Australia e Portogallo. Inoltre i preordini della Limited Edition per PS4 in Germania e Australia costeranno quanto la versione standard del gioco.

 

 

Ricordiamo che Vampyr è stato sviluppato dallo stesso team di Remember Me e Life is Strange, ma a differenza di questi titoli ci porta nella sanguinosa Gran Bretagna del primo novecento invasa dai vampiri.

 

Se non siete interessati al vinile, c’è sempre la possibilità di preordinare il gioco su Amazon.

 

 

 

 

Vampyr arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno 2018.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su