News
di Riccardo Baratto
il 9 aprile 2018, 15:44
in News

PoPoLoCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute è il titolo in via di sviluppo della serie di casa Sega.

 

Oggi la casa di nipponica ha deciso di presentare i nuovi personaggi che appariranno in questa nuova estensione.

 

La trama di questo nuovo gioco segue le vicende del principe mezzo drago Pietro e della sua Amata Narcia, potente strega della foresta di Flornel nella quale vene scorre il sangue delle fate.

 

Ed infine gli altri personaggi che comporranno il cast sono il grande Cavaliere Bianco errante, il re dei demoni Gami Gami Devil e il religioso pellegrino Zamado.

 

Vi lasciamo qui le immagini dei protagonisti e un link per accedere al sito ufficiale del gioco

 

 

Non esiste ancora una data per PoPoLoCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute e nemmeno se mai giungerà sulle sponde occidentali, restate con noi però se volete restare aggiornati su questo nuovo titolo Sega

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su