di Gabriele Alessandro
il 11 aprile 2018, 15:21
in News

Il creatore Joakim Sandberg ha annunciato che Iconoclasts, il quale è stato rilasciato per Playstation 4, PS Vita e PC a gennaio, verrà rilasciato per Switch durante il corso del 2018.

 

Inoltre il creatore del titolo ha affermato: “Aggiungerò la modalità Boss Rush ed un livello di difficoltà che permetterà di superare le sfide più difficili senza morire”.

 

MP2 Games si occuperà del porting per Switch. Il titolo sarà presentato in forma giocabile per la prima volta all’evento EGX Rezzed 2018, che si terrà dal 13 al 15 aprile.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su