News
di Andrea Lingua
il 17 aprile 2018, 16:55
in News

DeNA e Spike Chunsoft hanno annunciato un nuovo titolo per mobile: Seikimatsu Days: Our Era’s End. In Giappone il gioco, sviluppato dallo stesso team dietro a Mystery Dungeon, approderà su dispositivi Android e iOS questa estate. Sarà gratuito ma conterrà microtransazioni.

 

Questo RPG di esplorazione dungeon permette ai giocatori di controllare fino a quattro personaggi con cui addentrarsi in un’ambientazione ispirata a Tokyo. I dungeon che si potranno trovare saranno generati casualmente e quindi sempre diversi, conterranno elementi roguelike e saranno gestiti tramite un sistema a turni. Saranno anche presenti molte opzioni, come l’autosalvataggio, la personalizzazione dell’ordine di azione, la velocità di movimento e altro ancora.

 

DeNA terrà una beta limitata a 5.000 utenti Android dalle 8:00 del 19 aprile alle 7:59 del 26 aprile, orario italiano.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Ecco il trailer di lancio del gioco:

 

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati riguardo a Seikimatsu Days: Our Era’s End e a tutte le sue novità!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su