News
di Andrea Lingua
il 27 marzo 2018, 10:22
in News

Sega ha rilasciato un nuovo video e delle nuove immagini di Valkyria Chronicles 4 sull’account Twitter ufficialeNikola and Kiara’s Infiltration Diary”.

 

Questi contenuti ci mostrano per la prima volta cosa andremo a trovare nel DLC “Squad E to the Sea!, il quale sarà disponibile per PS4 in Giappoone a partire dal 29 marzo al prezzo di 1.500 yen (o come parte del season pass che viene a costare 4.000 yen).

 

Questo contenuto scaricabile aggiunge un nuovo capitolo ambientato su una spiaggia, locazione dove la Squadra E è stata mandata per raccogliere informazioni su una base di rifornimenti Imperiale. Completare questo capitolo sbloccherà un costume da bagno per Claude, Minerva, Kai e Riley.

 

 

Oltre al filmato possiamo anche ammirare degli artwork disegnati dalla mano del character designer Rata Honjou che rappresentano le tre ragazze in costume.

 

 

 

 

 

 

In Giappone Valkyria Chronicles 4 è già disponibile per PlayStation 4 e in estate sbarcherà anche su Switch, mentre in oriente arriverà in autunno per PlayStation 4, Xbox One e Switch.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su