News
di Barbara Canton
il 16 marzo 2018, 20:20
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è in arrivo l’espansione Casate di Morrowind per The Elder Scrolls Legends.

 

The Elder Scrolls Legends – Annunciata la nuova espansione Le Casate di Morrowind

 

Il 28 marzo preparati a riscoprire la regione di Morrowind in The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind, la nuova espansione del popolare gioco di carte strategico nonché la più imponente dall’uscita di Eroi di Skyrim l’anno scorso. Avventurati nelle bizzarre lande di Vvardenfell e colleziona più di 140 nuove carteispirate a The Elder Scrolls III: Morrowind e al relativo prequel Elder Scrolls: Online. Stringi alleanze con le cinque Grandi Casate di Morrowind e scopri le loro macchinazioni, affronta creature incredibili e fai la conoscenza delle divinità viventi e della loro nemesi, il potente Dagoth Ur.

 

I nuovi mazzi da tre attributi
Imbraccia le armi e schierati con una delle cinque Casate di Morrowind per sbloccare potenti mazzi da tre attributi.
Per crearne uno, aggiungi una delle nuove carte da tre attributi a un mazzo nuovo o esistente. Hai mai desiderato di equipaggiare Tazkad con una Mazza della Sentinella? E di usare Laaneth con Allena Benoch? In un mazzo da tre attributi è possibile. Tutti i mazzi da tre attributi devono includere almeno 75 carte e i giocatori non possono usare carte con altri attributi.
Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowindaumenta il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100, non solo per quelli da tre attributi.

Nuove abilità

Scopri una nuova serie di abilità, una per casata, così potenti da rappresentare attributi e tratti di ogni casata.

  • ADUNATA | Casata Redoran [FORZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Quando una creatura con Adunata attacca, fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella tua mano.

  • TRADIMENTO | Casata Telvanni [INTELLIGENZA] [AGILITÀ] [RESISTENZA]

Puoi sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.

  • COMPLOTTO | Casata Hlaalu [FORZA] [VOLONTÀ] [AGILITÀ]

Le abilità Complotto si attivano se hai giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu (Forza, Volontà e Agilità) dispongono di molte carte poco costose che ti aiuteranno a portare a compimento i tuoi complotti.

  • ESALTAZIONE | Tempio del Tribunale [INTELLIGENZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Esaltazione assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

  • POTERE, POTERE E POTERE! | Casata Dagoth [FORZA] [INTELLIGENZA] [AGILITÀ]

 

La Casata Dagoth non ha nuove abilità. Ambisce solo a una cosa: il potere. Le carte di Dagoth, che hanno attributi di Forza, Intelligenza e Abilità, ti ricompensano se hai creature con almeno 5 punti di Attacco.
The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind esce il 28 marzo per PC, dispositivi mobili e tablet. Non perdere i prossimi aggiornamenti sulle nuove carte di Casate di Morrowind!

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su