News
di Andrea Lingua
il 21 marzo 2018, 10:46
in News

Versus Evil ha annunciato che rilascerà The Banner SagaThe Banner Saga 2The Banner Saga 3 anche per Nintendo Switch.

 

The Banner Saga 3 uscirà quest’estate e proporrà dure battaglie, scelte difficili e tragiche perdite.

 

I primi due capitoli della trilogia non hanno ancora una finestra di lancio sulla console di casa Nintendo, ma sappiamo già che le decisioni prese in essi avranno ripercussioni sulla storia del terzo capitolo.

 

Ecco una panoramica di The Banner Saga 3 presa da Nintendo.com:

 

 

Generale

 

Vivi un’epica saga vichinga dove le tue scelte strategiche influiscono direttamente sul tuo viaggio personale. Creati degli allati mentre viaggi con la tua carovana attraverso questo sbalorditivo seppur rigido paesaggio. Scegli con cura coloro che ti aiuteranno a combattere una nuova minaccia che mette a repentaglio un’intera civiltà.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Le scelte del giocatore indirizzano la trama – ogni decisione presa durante il viaggio, i dialoghi o il combattimento ha un effetto significativo sullo svolgimento della storia.
  • Combattimento strategico con conseguenze – la vittoria, la sconfitta o addirittura la perdita permanente di un personaggio dipendono da quali personaggi decidi di portare in battaglia e da quali scelte compi in seguito.
  • Il viaggio è importante quanto la battaglia – il tuo ruolo nel costruire e gestire la tua carovana durante il viaggio attraverso il vasto paesaggio ghiacciato ha un’importanza cruciale non solo per la tua sopravvivenza ma anche per quella di un’intera civiltà.

 

 

 

 

The Banner Saga 3, The Banner Saga The Banner Saga 2 prossimamente saranno disponibili anche per Switch.

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su