News
di Giuseppe Vecchio
il 20 marzo 2018, 20:04
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Koei Tecmo Europe annuncia la disponibilità del trailer di lancio di A.O.T 2, il videogioco tratto da Attack on Titan. 

 

RIVIVI IL FENOMENO ANIME MONDIALE, ‘L’ATTACCO DEI GIGANTI’, DA UNA NUOVA PROSPETTIVA CON A.O.T. 2

 

Crea il tuo scout personalizzato per combattere a fianco dei tuoi personaggi preferiti in una storia avvincente, o sconfiggi i tuoi amici Online!

Milano, 20 Marzo 2018 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare il lancio di A.O.T. 2, il nuovo capitolo della colossale serie action – per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One e Steam®. Rivivi la caotica e frenetica azione attraverso gli occhi di uno scout creato su misura; con una nuova prospettiva sugli iconici eventi della serie.

 

I giocatori sperimenteranno la nuova e migliorata Omni-Directional Mobility Gear, che offrirà un’avanzata libertà di movimento e una precisa mira utile per contrattaccare le mosse potenziate dei Giganti.  Volare nelle devastanti battaglie contro i Giganti e avere il pieno controllo del tuo equipaggiamento è la chiave per la sopravvivenza. Tra le nuove caratteristiche di A.O.T. 2 c’è l’Azione di Squadra; che include opzioni di supporto offerte dai membri del proprio team. Le opzioni includono Salvataggio, Recupero e la Titan Transformation; quest’ultima offre a un membro del team il potenziale per sbloccare il potere dei Giganti. Con i Giganti in grado di sfoggiare movimenti potenziati, gli Scout dovranno usare strategicamente un arsenale di nuove abilità per sopravvivere; dagli attacchi evade-style, come l’abilità dell’azionamento a gancio, agli attacchi furtivi di lunga portata, strategicamente studiati con l’aiuto del nuovo strumento monoculare.

 

In A.O.T. 2, i giocatori potranno divertirsi in una delle nuove modalità online appena introdotte – la modalità Annihilation; una modalità 4v4 dove gli Scouts dovranno competere per raggiungere il punteggio più alto, sconfiggendo Giganti e catturando basi. Inoltre potranno combattere l’uno contro l’altro per ottenere il miglior punteggio e ascendere in cima alla leader board. Nella Story Co-op i giocatori potranno richiedere l’aiuto dei loro amici mentre completano l’avvincente trama della storia principale. Questo è solo l’inizio in quanto una nuova accattivante modalità online, con Giganti giocabili, sarà disponibile dopo il lancio.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su