Il quinto set di trailer personaggi per i rhythm game di Persona, Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, vedono protagonisti Akihiko Sanada da Persona 3 e Morgana da Persona 5.

 

Nel sito ufficiale sono stati inoltre caricati brevi video gameplay, per mostrare gli elementi “Commu” di ognuno dei due titoli. I “Commu” sono scene di intermezzo dove due personaggi dialogano tra loro, e mini eventi, tramite il quale si possono ottenere nuovi costumi. Per avere accesso ai “Commu” bisognerà soddisfare determinate condizioni per ogni personaggio.

 

Nei precedenti trailer personaggio sono stati presentati in ordine cronologico: Mitsuru Kirijo e Yusuke Kitagawa, Aigis e Makoto Niijima, Junpei Iori e Ann Takamaki, e Yukari Takeba e Ryuji Sakamoto.

 

Di seguito i trailer per Akihiko, Morgana e i Commu:

 

 

 

 

 

 

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night sranno disponibili per PS4 e PS Vita dal 24 Maggio in Giappone.

Atlus ha rilasciato i trailer personaggio di Akihiko e Morgana per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion