News
di Giuseppe Vecchio
il 10 marzo 2018, 17:38
in Comunicati Stampa, News

Square Enix e Dotnond Entertainment annunciano tramite comunicato stampa che Life is Strange: Before the Storm è disponibile in versione fisica tramite una speciale limited edition.

 

Life is Strange Before the Storm è disponibile

 

Per celebrare il lancio della Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm in Europa, abbiamo creato un diorama da stampare per i fan che hanno ricevuto con il pre-order le figurine di Chloe e Rachel.
I fan possono scaricare il kit in PDF al link seguente, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm. Ti servono solo colla e forbici!

https://www.lifeisstrange.com/it/diorama

 

La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. La Limited Edition contiene un artbook del gioco e la colonna sonora su CD.
Un nuovo trailer che mostra la Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è  disponibile qui:

All’interno della Limited Edition è incluso l’episodio Bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio”. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.
LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su