News
di Daniele Di Rollo
il 31 marzo 2018, 16:51
in News

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, in un’intervista con Nikkei, ha affermato che la software house rilascerà tutti i futuri titoli per Nintendo Switch.

 

Ha dichiarato Hino:

 

“Praticamente tutti i titoli principali veranno pubblicati su Nintendo Switch. L’idea è che ciò che abbiamo creato con 3DS continui su Switch.”

 

The Snack World: Trejajers, è il primo titolo della compagnia che verrà pubblicato su Nintendo Switch (inizialmente in Giappone il 12 Aprile). Più tardi nel corso del 2018 verrà anche rilasciato Inazuma Eleven Ares. Inoltre il 2018 è il 20° anniversario della software house, e Hino ha dichiarato di volerlo festeggiare annunciando un titolo completamente nuovo. L’annuncio avverrà probabilmente durante il “Level-5 Vision 2018“, l’evento annuale in cui la compagnia annuncia nuovi titoli, che si terrà questo inverno.

Il CEO di Level-5 dichiara di voler portare tutti i principali titoli a venire della software house, su Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su