News
di Andrea Lingua
il 12 marzo 2018, 09:58
in News

Un annuncio di lavoro richiede un level designer da aggiungere al team che lavora a Final Fantasy VII Remake e questo, indirettamente, rivela alcuni aggiornamenti sullo sviluppo del titolo.

 

Nella sezione dell’annuncio riguardante lo stato attuale del progetto possiamo leggere:

 

 

Stiamo esaminando programmi che implementano funzioni e contenuti generali per Final Fantasy VII Remake in quanto necessario per il team di sviluppo e, mentre stiamo raggiungendo un livello soddisfacente in termini di riproduzione della grafica del titolo originale in alta definizione, siamo giunti alla conclusione che dovremmo puntare ad una qualità ancora maggiore per andare incontro alle aspettative dei fan.

 

Detto ciò, affronteremo la produzione di questo grande titolo stabilendo membri principali per le varie posizioni, come costruttore di livelli, tecnico delle battaglie, designer e altro ancora, includendo i membri già presenti nel team di sviluppo. I richiedenti interessati lavoreranno come membri principali.

 

 

 

 

 

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su