Redazione ILVG

News Far Cry 5: trailer sugli antagonisti e gameplay

Ubisoft ha rilasciato dei trailer sugli antagonisti di Far Cry 5, che fanno parte del culto estremista Eden’s Gate. In più sono stati pubblicati diversi video di gameplay che mostrano il giocatore combattere contro la setta e formare una resistenza arruolando dalla propria parte gli animali e le persone di Hope County.

 

Antagonisti:

 

Faith Seed

 

Una volta che siete bersaglio del suo incantesimo non avete scampo. Faith è la voce di Joseph, è uno strumento divino che mantiene la congregazione in uno stato di beatitudine.

 

 

Jacob Seed

 

“La preparazione arriva dal dolore” è il mantra di Jacob. In quanto reclutatore della setta ed ex tiratore scelto dell’esercito, il suo compito è proteggere il culto Eden’s Gate.

 

 

Joseph Seed

 

Joseph è diventato il leader del culto dopo che ha sentito una voce che gli diceva che il mondo sarebbe andato incontro alla fine. La voce gli diede anche una missione: salvare quanta più gente possibile, che lo vogliano o meno.

 

 

John Seed

 

La dottrina di John è “Il potere del Sì”. E’ il mietitore del culto, usa l’intimidazione e la violenza per procurare risorse necessarie alla sopravvivenza della setta. Chiunque provi ad ostacolarlo va incontro ad una morte impietosa, a meno che John non abbia altro in mente.

 

 

E’ tempo di visitare Whitetail Mountains, una nuova regione di Hope County, piena di alberi ed opportunità di sparare ai cultisti e causare esplosioni. Questa zona montana è un paradiso per i giocatori che amano giocare stealth, con molte foreste nelle quali nascondersi. E’ abitata anche dalle persone più dure che si incontreranno in Far Cry 5.

 

 

Gameplay:

 

 

 

 

 

 

 

 

Far Cry 5 uscirà il 27 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion