News
di Giuseppe Vecchio
il 27 marzo 2018, 21:26
in Comunicati Stampa, News

Koei Tecmo Europe annuncia tramite comunicato stampa che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Painting sarà disponibile in Europa dal 30 Marzo su PS4, Nintendo Switch e PC.

 

VIVI UNA MAGICA AVVENTURA CON ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS

Unisciti alle gemelle nel loro viaggio per diventare le migliori alchimiste del regno!

 

Milano, 27 Marzo 2018 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare oggi il lancio del capitolo finale della misteriosa trilogia di Atelier – Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – in arrivo in tutta Europa il 30 Marzo 2018. Prova il gioco su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su Steam®. Una meravigliosa sequenza d’apertura è stata pubblicata oggi per celebrare l’annuncio, aggiungendo gli ultimi tocchi di colore alla misteriosa trilogia.

 

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings i giocatori saranno in grado di sintetizzare oggetti mentre sono in battaglia, tramite il Battle Mix e l’Extra Mix, ognuno di essi permette una nuova gamma di opzioni strategiche. Battle Mix si concentra sulla creazione di speciali ricette di battaglia che migliorano le armi o causano un drastico cambiamento delle condizioni del campo di battaglia in modo da offrire ai giocatori un vantaggio tattico. Extra Mix utilizza elementi pre-sintetizzati e consente al giocatore di aggiungere nuove caratteristiche in modi prima impossibili. Extra Mix consente la creazione della Enormous Bomb, che ha un raggio esplosivo più ampio e infligge più danni di una normale bomba. L’alchimia è tua amica, quindi sperimentare vari ingredienti può portare a risultati unici, con molti oggetti diversi abbinabili allo stile di gioco di qualsiasi giocatore.

 

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings ritroverai i protagonisti dei capitoli precedenti del misterioso titolo: Atelier Sophie e Atelier Firis. Inoltre ritornano Sophie, Plachta, Firis e sua sorella Liane per aiutare Lydie e Suelle. Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, le gemelle scoprono un dipinto dall’aspetto misterioso e, mentre cercano di indagare, vengono risucchiate all’interno di un mondo ricco di materiali rari, perfetti per l’alchimia. Questo fatidico incidente è l’inizio di un’avventura nuova di zecca che le porterà a conoscere nuovi personaggi e nuove esperienze, utili al raggiungimento del loro obiettivo: essere il miglior atelier della terra.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su