News
di Barbara Canton
il 14 febbraio 2018, 23:53
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità del nuovo trailer dedicato alla visuale in prima persona per The Evil Within 2.

 

 

The Evil Within 2 | visuale in prima persona ora disponibile

 

Avvicinati all’incubo come mai prima d’ora in The Evil Within 2. Se lo spaventoso mondo e le orrende creature non ti facevano abbastanza paura, ora tutta l’avventura può essere giocata in prima persona su PlayStation 4, Xbox One e PC, grazie all’ultimo aggiornamento gratuito. Puoi guardare il nuovo trailer dedicato alla visuale in prima persona qui:

 

Se hai già The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un’opzione nei menu. Puoi decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferisci. Se ancora non hai giocato a The Evil Within 2, e vuoi provarlo prima di effettuare l’acquisto, puoi scaricare la demo gratuita e avventurarti nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso volessi passare al gioco completo.

“A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi,” ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. “Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l’impegno dedicato alla loro progettazione.”

 

Per maggiori informazioni sul gioco, visita www.TheEvilWithin.com.

 

The Evil Within 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su