Bandai Namco ha annunciato che ”RPG per smartphone Sword Art Online: Integral Factor, annunciato a settembre, arriverà anche in occidente.

 

Ecco una panoramica del gioco presa dal sito ufficiale:

 

 

Pre-registrazione

 

La pre-registrazione al gioco è disponibile qui.

 

Speciale rilascio in tutto il mondo

 

Tutti i giocatori otterranno i seguenti bonus quando il titolo sarà lanciato ufficialmente:

 

  • 2500 Gemme Arcana (sono la valuta utilizzata nel gioco)
  • 2 immagini nel gioco
  • Asuna, Skill Record da 4 stelle: aumento dell’attacco e della difesa per iniziare nel modo giusto (gli Skill Record sono oggetti speciali che possono essere applicati al protagonista o a Koharu per personalizzarli)
  • Costumi originali per l’avatar (oltre all’aggiunta di nuovi linguaggi, vengono dati gratuitamente nuovi abiti per il protagonista e la sua partner)
 

 

Storia

 

Corre l’anno 2022.

Il brillante scienziato Akihiko Kayaba ha sviluppato il primo VRMMORPG totalmente immersivo, chiamandolo Sword Art Online.

Ma si scopre che disconnettersi prima di aver completato il titolo è impossibile: un game over significa morire nel mondo reale.

Nei panni di uno dei giocatori intrappolati nel Gioco della Morte, hai la possibilità di completare il gioco con le tue forze.

 

Personaggi

  • Protagonista: l’eroe della storia, un ex beta tester di Sword Art Online; uno dei giocatori intrappolati in Sword Art Online dopo il suo rilascio.
  • Eroina (Koharu): una ex beta tester del gioco che non ha mai giocato ad un vero titolo in VR prima di questo. Durante la fase di beta testing ha incontrato l’eroe e da lui ha imparato a combattere, oltre a diventare suo amico. I due si sono promessi di incontrarsi nel mondo virtuale dopo il rilascio di Sword Art Online. Questo personaggio è stato doppiato da Ari Ozawa; ecco alcuni esempi del suo lavoro: esempio vocale #1esempio vocale #2esempio vocale #3.
 

Ecco il trailer di lancio:

 

 

 

 

Sword Art Online: Integral Factor sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion