News
di Andrea Lingua
il 13 febbraio 2018, 14:31
in News

Nintendo ha rivelato tanti nuovi contenuti in arrivo a breve per il coloratissimo sparatutto Splatoon 2.

 

Prima di tutto sarà inserita una nuova mappa, un campo da basket chiamato Goby Arena. Questa presenta molte posizioni da vantaggio su cui si farebbe meglio a concentrare la propria attenzione per avere la meglio nei match Turf War.

 

Un’altra novità sarà l’arma doppia che porta il nome di The Dark Tetra Dualies. Imbracciandola sarà possibile schivare rotolando fino a quattro volte.

 

Come al solito tutto questo contenuto aggiuntivo sarà gratuito e, sebbene non sia ancora disponibile una data precisa per il rilascio, non dovremo aspettare ancora molto per provarlo.

 

Ecco alcune immagini relative alla nuova mappa e alla nuova arma:

 

 

Da poco sono anche stati annunciati due nuovi Amiibo per questo titolo: Pearl e Marina.

 

 

 

Splatoon 2 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su