Barbara Canton

News Marvel Black Panther: pubblicate due featurette

The Walt Disney Company annuncia tramite comunicato stampa la pubblicazione di due nuove featurette da Marvel Black Panther.

 

BLACK PANTHER
Dietro le quinte del film
(due featurette)

Dal 14 febbraio nelle sale italiane, il film Marvel Black Panther è ispirato all’omonimo supereroe creato da Stan Lee e Jack Kirby, apparso per la prima volta nel numero 52 del primo volume di Fantastic Four pubblicato nel 1966.

Black Panther
Featurette – Dal fumetto al grande schermo 

Il personaggio di Black Panther divenne presto uno dei più amati da parte degli appassionati, abbattendo diversi confini razziali e culturali. Secondo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e produttore del filmBlack Panther“creando il personaggio di Black Panther negli anni ‘60 Stan Lee e Jack Kirby fecero una mossa molto audace: si trattava di un nuovo personaggio, un personaggio africano più intelligente e più forte di tanti altri eroi Marvel. Siamo entusiasti di avergli dato vita anche sul grande schermo a distanza di oltre 50 anni dalla sua prima apparizione”.

Black Panther
Featurette – Guerrieri di Wakanda

Gli elementi del fumetto che compaiono nel film includono anche le Dora Milaje: un plotone composto da donne potenti e inarrestabili che lavorano come guardie del corpo del Re e della famiglia reale. Queste guerriere alte, statuarie e con la testa rasata, che si muovono come una cosa sola, sono una parte molto importante della serie a fumetti originale e hanno un ruolo fondamentale nella versione cinematografica.

 

Black Panther

Nuovo trailer ufficiale in italiano

Social Network

https://fb.com/Marvelitaly/

https://twitter.com/MarvelNewsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

https://www.youtube.com/user/MarvelItaly

Hashtag

#BlackPantherIT


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion