News
di Andrea Lingua
il 2 febbraio 2018, 09:54
in News

Square Enix, attraverso il suo blog, ha rilasciato uno strmento di benchmark per Final Fantasy XV Windows Edition, in modo da aiutare gli utenti ad ottimizzare il loro pc e prepararsi al meglio in vista del lancio del gioco.

 

Ecco le differenti versioni del tool in base al paese di residenza:

 

 

 

 

 

 

Final Fantasy XV Windows Edition supporterà le risoluzioni 4K e 8K con HDR10, Dolby Atmos e lo sviluppo di mod e comprenderà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora. Se siete curiosi di sapere le specifiche tecniche richieste, potete trovarle qui.

 

 

Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile il 6 marzo per PC, mentre la versione base del gioco è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su