News
di Andrea Lingua
il 2 febbraio 2018, 10:25
in News

Poco tempo fa vi abbiamo proposto le foto di alcune tavole di Final Fantasy VII Remake esposte alla “Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition” a Tokyo. Queste purtroppo però non erano troppo definite e mostravano anche una lieve sfocatura.

 

Oggi finalmente abbiamo la possibilità di vederne alcune di qualità decisamente migliore, grazie all’utente Shademp del forum TheLifestream. Probabilmente queste sono le foto più accurate che potremo avere dell’esposizione alla Mori Art Center Gallery, almeno fino a quando non sarà Square Enix a pubblicarle.

 

Questa volta le immagini sono in alta definizione e ci mostrano dettagliatamente alcuni ambienti e degli artwork dedicati ad alcuni personaggi: Jessie, Biggs e Wedge.

 

 

 

 

Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva per PlayStation 4, anche se non sappiamo ancora quando.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su