Durante un talk show alla “Final Fantasy Farewell Stories 30th Anniversary Exhibition” (che si tiene al Mori Arts Center di Roppongi, vicino a Tokyo, fino al 28 febbraio) Square Enix ha mostrato quattro screenshot riguardanti lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. Purtroppo è stato anche dichiarato che erano riservati ai presenti e che, almeno per qualche tempo, non saranno diffusi online.

 

Secondo quanto riportato su Twitter, il design di Cloud è cambiato rispetto a come lo avevamo visto l’ultima volta. Naoki Hamaguchi, a capo dello sviluppo di questo titolo, ha affermato che finalmente questo nuovo design ha ricevuto l’approvazione da Tetsuya Nomura, direttore e designer dei personaggi del titolo originale. Il duro lavoro del team è stato ripagato e il nuovo aspetto del protagonista è il più fedele a quello originale tra quelli creati finora. Hamaguchi ha anche aggiunto che lo sviluppo è a buon punto e procede bene.

 

Quei misteriosi screenshot ritraggono Cloud e i membri di Avalanche. I commenti su Twitter descrivono un Biggs molto affascinante, un Wedge cicciottello e una Jessie molto carina. E sebbene sia immaturo come ci si potrebbe aspettare da un ragazzo della sua età, Cloud è anche intrigante. Tutto sembra essere stato rivisitato dall’ultimo trailer rilasciato.

 

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion