News
di Andrea Lingua
il 8 febbraio 2018, 10:27
in News

Durante un talk show alla “Final Fantasy Farewell Stories 30th Anniversary Exhibition” (che si tiene al Mori Arts Center di Roppongi, vicino a Tokyo, fino al 28 febbraio) Square Enix ha mostrato quattro screenshot riguardanti lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. Purtroppo è stato anche dichiarato che erano riservati ai presenti e che, almeno per qualche tempo, non saranno diffusi online.

 

Secondo quanto riportato su Twitter, il design di Cloud è cambiato rispetto a come lo avevamo visto l’ultima volta. Naoki Hamaguchi, a capo dello sviluppo di questo titolo, ha affermato che finalmente questo nuovo design ha ricevuto l’approvazione da Tetsuya Nomura, direttore e designer dei personaggi del titolo originale. Il duro lavoro del team è stato ripagato e il nuovo aspetto del protagonista è il più fedele a quello originale tra quelli creati finora. Hamaguchi ha anche aggiunto che lo sviluppo è a buon punto e procede bene.

 

Quei misteriosi screenshot ritraggono Cloud e i membri di Avalanche. I commenti su Twitter descrivono un Biggs molto affascinante, un Wedge cicciottello e una Jessie molto carina. E sebbene sia immaturo come ci si potrebbe aspettare da un ragazzo della sua età, Cloud è anche intrigante. Tutto sembra essere stato rivisitato dall’ultimo trailer rilasciato.

 

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su