News
di Andrea Lingua
il 8 febbraio 2018, 11:25
in News

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato nuovi dettagli della collaborazione tra il 30esimo anniversario di Final Fantasy e Everybody’s Golf. Di seguito potete trovare le date e i prezzi, tutti relativi al mercato nipponico.

 

 

Prima collaborazione: Scorrazza sulla pista in groppa ad un Chocobo

 

  • Data di lancio: 26 febbraio
  • Prezzo: 500 yen
  • Come ottenerlo: Si può acquistare sul PlayStation Store, installare poi la patch più recente, avviare il gioco e nel Menù Opzioni selezionare: Personalizza > Tasto Rapido Triangolo > Veicolo, poi scegliere il “tipo Chocobo”. Per montare sul Chocobo sarà sufficiente premere il tasto Triangolo.

 

Il popolare Chocobo della serie Final Fantasy arriva su Everybody’s Golf. Toshiyuki Itahana, illustratore di Square Enix, ha creato uno speciale design della creatura per questo titolo. In groppa al Chocobo sarà possibile muoversi all’interno della pista come se fossimo su un normale veicolo, saltare, planare dalle alture e perfino nuotare.

 

 

 

 

 

 

Seconda collaborazione: Final Fantasy 30th Anniversary Collaboration Cup

 

  • Date del torneo nazionale della collaborazione: dal 26 febbraio al 12 marzo
  • Come ottenere i premi di partecipazione: Bisognerà partecipare ai preliminari e alle finali della “Final Fantasy 30th Anniversary Collaboration Cup” e, dopo la pubblicazione dei risultati, si potranno ritirare i premi nella Notification Box.

 

Nella modalità esclusivamente online del Torneo Nazionale, in cui tutti i giocatori competono con i propri punteggi, per un tempo limitato ci sarà la “Final Fantasy 30th Anniversary Collaboration Cup”. Partecipando ai preliminari si otterrà una felpa Cactuar e un cappellino Cactuar esclusivi del 30esimo anniversario di Final Fantasy.

 

Inoltre, se ci si riuscirà a posizionare sufficientemente in alto in classifica, si potrà accedere alla fase finale. La sola partecipazione alle finali garantisce un costume Moogle esclusivo.

 

 

 

 

 

 

 

Terza collaborazione: Nuovo veicolo esclusivo e gratuito per tutti i giocatori

 

  • Data di lancio: 26 febbraio
  • Come ottenerlo: Installare la patch più recente, avviare il gioco e nel Menù Opzioni selezionare: Personalizza > Tasto Rapido Triangolo > Veicolo, poi scegliere la voce “30esimo anniversario di Final Fantasy“. Per utilizzare questo veicolo sarà sufficiente premere il tasto Triangolo.

 

Tutti i giocatori saranno omaggiati di un veicolo che porta il logo del 30esimo anniversario di Final Fantasy.

 

 

 

 

 

 

Everybody’s Golf è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su