Barbara Canton

News Biomutant: nuovo teaser trailer

THQ Nordic annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un nuovo teaser trailer del suo nuovo open world Biomutant.

 

Nuovo Teaser di Gameplay di Biomutant
Milano – 19 Febbraio 2018: E’ stato pubblicato un nuovo teaser di Biomutant, il video è disponibile su YouTube:

 

A proposito di Biomutant
BIOMUTANT® è un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

 

UNA NUOVA PROSPETTIVA DEL COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni.

 

EVOLVI IL TUO GAME-PLAY: Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare.

 

LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING: Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche.

 

PARTI ALL’AVVENTURA: Hai piena libertà nell’equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi.

 

SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE OPEN WORLD: Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro.

 

UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA: Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion