Redazione ILVG

News Nuovo video su personaggi e co-op per Far Cry 5

Far Cry 5 è sempre più vicino alle nostre console e come è normale che sia, Ubisoft ha rilasciato nuove info sull’ultimo capitolo della saga. Al gameplay mostrato si aggiunge il commento esaltato del Creative Director Dan Hay e del Associate Producer Philippe Fournier.

 

 

Come potete vedere nel video si parla principalmente degli Npc che popoleranno Hope County. Si parla anche dell’aspetto co-op e della fauna del posto.

 

In particolare Ubisoft ha ampliato fortemente il roster di personaggi con cui il giocatore interagirà nel corso della storia. Senza scendere nel dettaglio gli sviluppatori hanno paragonato quest’ultimo capitolo con i predecessori. Se negli altri Far Cry si incontravano una ventina di personaggi in tutto il gioco, in Far Cry 5 ce ne sono almeno il triplo. Il team ha lavorato duro per cercare di dare ad ognuno di essi una personalità distinta ed interessante.

 

Ovviamente si è passati a ribadire quanto l’aspetto co-op del titolo sarà una componente chiave per goderne appieno. Effettivametne trovarvi su un mezzo come un auto mentre un vostro amico vi copre le spalle dall’elicottero sembra davvero allettante. Altri spezzoni del video mostrano la fauna locale sempre molto curata come nei precedenti capitoli. Ci sono orsi, cani, tacchini e tassi solo per citarne alcuni.

 

Insomma nonostante il video duri appena 3 minuti Ubisoft ci ha dato un altro gustoso assaggio di quello che sarà questo Far Cry 5 sempre più prossimo all’uscita.

 

 

Vi ricoirdiamo che la data di uscita è fissata per il 27 Marzo su Pc, Playstation 4 e Xbox One. Pronti a esplorare il Montana secondo Ubisoft?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion