THQ Nordic annuncia, tramite comunicato stampa, che This is the Police 2 arriverà entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4 e Switch, mentre è atteso in seguito su Xbox One.

C’è un nuovo sceriffo in città! Indossa i panni della Legge nella maniera che ritieni più opportuna in 
This Is the Police 2

Il sequel dell’acclamato This Is the Police arriverà per PC e console per la fine dell’anno

Milano, 30 Gennaio 2018: Benvenuti a Sharpwood, una remota città di confine situata al nord. È un posto aspro e freddo, dove gli abitanti conoscono tutti i loro vicini per nome e rispettano fedelmente le loro tradizioni, indipendentemente da quanto possano essere barbare. Contrabbandieri, bande e populisti urlanti hanno fatto di questa città la loro casa. La disperazione cresce come un cancro, di pari passo con la violenza.

Guarda il trailer di presentazione su YouTube:



E’ un lavoro infernale per il nuovo sceriffo, Lilly Reed (doppiato da Sarah Hamilton, della celebre saga d’avventura The Longest Journey). Deve mantenere l’ordine e la pace anche se i suoi subordinati sono uomini rozzi e non abituati a ricevere ordini da una giovane donna. Ma tutto cambia quando un misterioso sconosciuto, che si fa chiamare Warren Nash compare a Sharpwood. Nessuno immagina quali cambiamenti porterà in città: se la salvezza o la perdizione.
Proprio come nel primo gioco, This Is the Police 2 è un misto di generi di avventura e gestione e questa volta si avvale di ulteriori meccaniche inaspettate che rafforzeranno le parti strategiche e le tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l’armamentario dei poliziotti e avere sotto controllo le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore, ed i risultati dipenderanno da qualsiasi decisione tu prenderai. Ora i tuoi subordinati non sono considerate solo come risorse; sono persone vive con le loto forze, debolezze, paure e pregiudizi, e dovrai fare i conti con tutte queste cose per poter sopravvivere.This Is the Police 2 verrà lanciato a fine anno per PC/Mac, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e, successivamente, per Xbox One e Xbox One X.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion