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di Barbara Canton
il 19 gennaio 2018, 22:00
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, i tornei pre-release dell’espansione Sole e Luna – Ultraprisma del GCC di Pokémon.

 

I tornei prerelease dellʼespansione Sole e Luna – Ultraprisma del GCC Pokémon consentono ai giocatori di ricevere le carte di questa espansione e di iniziare a giocarci a partire da due settimane prima della data di pubblicazione ufficiale!

Novità del kit prerelease

 

Questo kit contiene una busta evoluzione da 23 carte che include un’esclusiva carta promozionale olografica oltre a quattro buste dellʼespansione Sole e Luna – Ultraprisma. I giocatori useranno queste carte più le carte Energia base fornite dall’organizzatore del torneo per realizzare un mazzo da 40 carte e sfidare altri giocatori.

 

La busta evoluzione da 23 carte sarà il loro punto di partenza per realizzare un mazzo vincente: questa contiene infatti Pokémon di tipi differenti e alcune delle loro evoluzioni oltre ad alcune carte Allenatore e a una carta promozionale olografica esclusiva (su quattro disponibili). I giocatori potranno scegliere quante carte vogliono tra queste per imbastire il proprio mazzo.

 

Consigli utili

 

Apri le tue quattro buste di espansione e guarda le carte che hai trovato. Potresti trovarci un Pokémon-GX o qualche altra carta potente da aggiungere al tuo mazzo, ma ricorda: alcuni Pokémon-GX sono anche Pokémon Evoluzione, per cui ti occorreranno i loro stadi evolutivi precedenti prima di potere usarli.

 

Prova a concentrarti su poche catene evolutive. Sarebbe bene inserire nel tuo mazzo più copie possibili sia dei Pokémon Base sia dei Pokémon Evoluzione che hai scelto.

 

Includi una varietà di carte Allenatore; sono cruciali per guadagnare terreno sul tuo avversario.

 

Le carte Energia sono fondamentali per caricare gli attacchi dei tuoi Pokémon, per cui assicurati di lasciare abbastanza spazio nel tuo mazzo per circa 15-20 di queste carte. Mantieniti intorno ai due o al massimo tre tipi di Energia o correrai il rischio di non trovare l’Energia che ti serve durante la partita.

 

Giocando con l’espansione Sole e Luna – Ultraprisma, potresti scoprire che alcune carte vengono mandate nell’area perduta. Le carte che finiscono nell’area perduta non sono più disponibili per il resto della partita: è una partenza a senso unico! Può essere una buona idea disporre le carte che finiscono nell’area perduta sopra le tue carte Premio, in questo modo sarà ovvio che non sono in gioco.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
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