News
di Andrea Lingua
il 17 gennaio 2018, 11:25
in News

Per rendere omaggio all’uscita di Monster Hunter: World, Sony ha presentato una spettacolare edizione limitata di PlayStation 4 Pro da 1 TB a tema, decorata con dettagli incredibili, come il Rathalos sputafuoco.

 

 

All’interno della confezione si troveranno una copia fisica di Monster Hunter: World Standard Edition e un controller wireless DUALSHOCK 4 di colore rosso con decorazioni uniche. Saranno anche presenti dei codici promozionali, validi per riscattare un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico del gioco.

 

 

Questa edizione di PlayStation 4 Pro uscirà in occasione del lancio di Monster Hunter: World, il 26 gennaio, in esclusiva presso i rivenditori GameStop.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su