News
di
il 5 gennaio 2018, 16:42
in News

Nintendo of America ha annunciato che Nintendo Switch è la console che ha venduto più in fretta al lancio nella storia del mercato americano.

 

Nel solo territorio a stelle e strisce, la console ha piazzato oltre 4,8 milioni di unità dal 3 Marzo, giorno del lancio, cifra che ha garantito il record in quanto nessun’altra console è riuscita a vendere così tanto nei primi 10 mesi.

 

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America ha dichiarato:

I fan di tutto il paese hanno avuto modo di provare la gioa di giocare con i loro titoli preferiti a casa o in giro. Ora che molte più persone hanno ricevuto Nintendo Switch nel periodo natalizio, non vediamo l’ora di portare loro nuove sorprese nel corso del 2018.

Nintendo Switch da record in America.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su