Andrea Lingua

News Ni No Kuni II: mostrati tanti nuovi contenuti

Recentemente Level-5 ha aggiornato i contenuti sul sito ufficiale del suo imminente JRPG Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.

 

Sono quindi disponibili tante nuove immagini, tra cui le tre città di Goldpound, Thalassea e Broadleaf, il Kingmaker di quest’ultima locazione (il cui nome è Balmodeen) e alcune scene di combattimento. Sono mostrate anche altre funzioni, come la modalità Kingdom Building, dove potremo vedere come costruire il nostro villaggio e assegnare gli NPC alle varie mansioni, e la modalità Schermaglia, in cui il nostro eroe Oliver condurrà le truppe in battaglia. Il Leaf Book è praticamente il Facebook di Ni No Kuni II e ci troveremo le immagini e la storia dei vari personaggi. L’almanacco Fu-Nya mostra invece tutte le Higledies che Oliver avrà sbloccato. Come ultima cosa potremo anche farci un’idea di come saranno alcuni costumi alternativi da assegnare ai nostri personaggi.

 

Ecco la galleria delle nuove immagini:

 

[nggallery id=4131]

 

 

Un’altra fresca panoramica relativa a questo titolo ci giunge attraverso un video dai contenuti molto disparati, che svariano da sezioni di gameplay a filmati di gioco, senza dimenticare parti in cui gli sviluppatori ci spiegano come hanno dato vita ai personaggi. Eccolo:

 

 

 

 

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile per PC e PlayStation 4 dal 23 marzo 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion