News
di Barbara Canton
il 6 gennaio 2018, 01:14
in Comunicati Stampa, News

Capcom annuncia, tramite comunicato stampa, nuovi dettagli ed un trailer per Monster Hunter: World, titolo in arrivo il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

La bestia Kushala Daora ha un corpo coperto di piastre metalliche e con il potere di tenere lontani i cacciatori generando tempeste di vento intorno a sé. Il re dragone di fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco vivo ed ogni cacciatore che affronta questo mostro mortale e feroce corre il pericolo di finire avvolto nelle fiamme in un inferno insopportabile. Un altro mostro introdotto con il trailer è Dodogama, una viverna mangia rocce che possiede una saliva unica che le rende esplosive, e sputerà addosso ai nemici per scoraggiare gli attaccanti.

 

La nuova open beta sarà dal 18 gennaio al 22 gennaio e coinvolgerà Europa e Nord America.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Monster Hunter: World.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su